Coordinatori

28 Novembre 2019 22951 Di Ferdinando

SEGRETERIA SCIENTIFICA

Coordinatore: Prof. Ferdinando Sartucci

E. Bonanni; G. Orlandi; T. Bocci; P. Orsini; M. Santin

Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale, Sezione Dipartimentale di Neurofisiopatologia Universitaria – Via Paradisa, 2; 56124 Pisa

Per informazioni rivolgersi a:

S. D. Neurofisiopatologia Cisanello

Via Paradisa, 2;   I 56124 – Pisa;

Tel.: +39.050.996767; +39.050.995479 – Fax: +39.050.995731

e-mail: ferdinando.sartucci@med.unipi.it;  m.santin@ao-pisa.toscana.it

 

Cari Amici e Colleghi,

Il tradizionale annuale Corso Residenziale di Elettroencefalografia e Tecniche Correlate, si avvia al suo diciottesimo appuntamento, sviluppando sempre di più la formula stimolante e consolidata delle precedenti edizioni.

Il successo del Corso è reso possibile dai docenti di valore internazionale e nazionale che da anni offrono disinteressatamente, con attenzione ed entusiasmo, un contributo formativo professionalmente ricco ed articolato al Corso.

Grazie al loro supporto, è possibile approfondire molti temi della disciplina, dedicando adeguato spazio all’utilizzo pratico delle nuove tecnologia, con esercitazioni interattive in piccoli gruppi al pomeriggio.

Ci auguriamo che l’iniziativa, oltre a soddisfare le aspettative di studio dei partecipanti, possa rimanere un momento fondamentale nell’iter della loro formazione professionale ed umana.

Il Corso rilascia Crediti formativi, un’ attestato di partecipazione e materiale didattico (slide e sillabus cartaceo).

L’impegno con cui i docenti si prodigano nel fare formazione, uniti al contributo che i nostri Sponsor ci forniscono, arricchiscono il Corso che, nella sua edizione del 2019, prevede occasioni di incontro nei momenti liberi e la possibilità di scoprire l’identità Pisana, non solo come Città di storia e cultura, sede di ben tre Università e del CNR, ma anche come Città della ricerca, dell’innovazione e dell’alta tecnologia. Tutti elementi questi che caratterizzano l’esperienza formativa del Corso Residenziale pisano, e che concorrono a stimolarci nell’organizzare e proporvi la 18° edizione, nell’area naturale e protetta della marina di Pisa.

                                                                                                                                   

                                                                                                                                       Prof. Ferdinando Sartucci

Pisa, novembre 2019