Informazioni generali

SEDE

“Grand Hotel Continental”, Largo Belvedere, 26; Tirrenia (PI). Tel.: +39.050.37031.

SAVE THE DATE

Inizio del corso: Lunedì 09 Marzo e termine Sabato 14 Marzo 2020.

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO CONGRESSI

Per chi arriva in treno: Stazione Centrale Pisa. Con taxi oppure bus C.P.T. e A.T.L. ogni 30 minuti.
Per chi arriva in auto: Autostrada A12: uscita casello Pisa Centro (9 km). SGC Firenze – Pisa – Livorno: Indicazione Tirrenia/Mare.

PARTECIPAZIONE

Al momento dell’iscrizione il Candidato fornirà alla Segreteria un breve Curriculum Vitae ed i propri dati anagrafici, autorizzando la Segreteria al loro trattamento per i fini del Corso Residenziale, ai sensi del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche ed integrazioni.

Il Candidato fornirà inoltre i dati fiscali utili all’intestazione della fattura.

Le formule di pagamento sono consultabili sul web-site del Corso, sotto riportato.

In particolare: è riservato uno sconto ai Soci SINC (in regola con il pagamento della quota associativa), una riduzione per le iscrizioni completate entro il 22 dicembre 2019, e la possibilità di un pagamento dilazionato della quota dovuta per il Corso Residenziale (info in Segreteria).

È possibile partecipare anche per determinati giorni o sessioni, senza l’attribuzione dei crediti ECM, ma con il rilascio di un attestato di frequenza; in tale caso la quota giornaliera, inclusa l’eventuale richiesta del lunch, sarà concordata con la segreteria organizzativa; nel caso si richieda anche di soggiornare, il prezzo giornaliero per la camera verrà comunicato direttamente agli interessati dall’agenzia.

Deadline: le iscrizioni e la prenotazione alberghiera, per mezzo di apposita scheda, dovranno essere inviate alla segreteria organizzativa del Corso e pervenire entro e non oltre il 31/01/2020, usando la modalità prevista sul sito web:

http://www.neurofisiopatologia-pisa.it

Costituiranno titoli di priorità, fino all’esaurimento dei posti disponibili:

– la data di invio della scheda di iscrizione;

– l’esperienza nel campo della neurofisiopatologia.

DISDETTE E CANCELLAZIONI

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto entro il 09/02/2020.

In caso di cancellazione entro tale data, l’iscritto avrà diritto alla restituzione del 70% dell’importo versato; oltre quella data non è previsto alcun rimborso.

MATERIALE DIDATTICO

A tutti gli iscritti verrà fornita una pen – drive contenente tutte le presentazioni del Corso ed un volume compendio di tutti i principali temi trattati.

ATTESTATI DI FREQUENZA

Al termine del Corso è prevista la consegna di un attestato di partecipazione, che sarà rilasciato solo a coloro che hanno preso parte a tutte le sessioni, sia del mattino sia del pomeriggio.

ACCREDITAMENTO

È in atto la pratica ministeriale di accreditamento presso la commissione ECM per la certificazione di tale corso finalizzata all’attribuzione di Crediti Formativi, secondo il programma di Educazione Medica Continua.

Le professioni accreditate sono le seguenti:

  • Medici Specialisti in Neurofisiopatologia, Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Neurochirurgia, Psichiatria, Anestesia e Rianimazione;
  • Tecnici di Neurofisiopatologia.

RESPONSABILITÁ

Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili dell’annullamento, posticipazione o modifica del corso per circostanze impreviste. Inoltre, le date indicate di cui sopra possono essere cambiate per motivi organizzativi o circostanze impreviste. In tale caso, i partecipanti saranno tempestivamente avvisati.